Fleetwood Mac, Christine McVie torna per un paio di date

Nello scorso gennaio, parlando dell'allora appena annunciato nuovo tour dei Fleetwood Mac, Stevie Nicks aveva lanciato una sorta di appello alla star mancante della veterana band. "Christine McVie mi manca, sarei pronta ad arrabattarmi per trovare 5 milioni di dollari da darle, se volesse tornare", aveva detto. Ma nei nesi scorsi la possibilità è sembrata allontanarsi, al punto che recentemente Stevie aveva affermato che sarebbe stato più probabile essere colpiti da un metorite che rivedere Christine sul palco con loro. E ora le cose si ribaltano nuovamente.
McVie, come noto, è uscita definitivamente dal gruppo nel 1998 e da allora, a parte un album solista dalle scarse fortune, "In the meantime" del 2004, ha preso le distanze dal mondo della musica.
Ma, sentita da Radio 2 della BBc, l'ormai settantenne cantante, vero nome Anne Christine Perfect, ha detto: "Se me lo chiedono, canto". Gli show in cui più probabilmente Christine si farà vedere sono quelli londinesi del 24 e 25 settembre. Improbabile che la vocalist possa prendere parte ad altri concerti, vista la sua ostinazione nel non voler prendere l'aereo.
20 settembre O2 Dublino
21 O2 Dublino
24 O2 Arena Londra
25 O2 Arena Londra
27 O2 Arena Londra
29 LG Arena Birmingham Birmingham
1° ottobre Manchester Arena Manchester
3 The Hydro Glasgow
6 Lanxess Arena Colonia
7 Ziggo Dome Amsterdam
9 Sport Palais Anversa
11 Bercy Parigi
13 Hallenstadion Zurigo
14 Schleyerhalle Stoccarda
16 O2 World Berlino
18 Jyske Bank Boxen Herning
20 Oslo Spektrum Oslo
23 Globen Stoccolma
26 Ziggo Dome Amsterdam