Dai Low una cover di 'Stay' di Rihanna: ascolta

Dai Low una cover di 'Stay' di Rihanna: ascolta

Non è la prima volta che una indie band completamente estranea al circuito mainstream si cimenta in una cover di una hit da alta classifica: senza citare la recente "Get lucky" dei Daft Punk, ormai diventata (quasi) uno standard e entrata nei live set di - tra gli altri - Wilco, Daughter, Gavin James e tanti altri, basti ricordare la “Hey ya” degli Outkast rivisitata dagli Obidiah Parker, o “Halo” di Beyoncé rifatta dagli Harper Blynn. Rihanna, in questo senso, è una delle star più apprezzate dalla scena indipendente, che le ha già tributato diversi omaggi, tra i quali vale la pena ricordare quello di Jamie Cullum sulle note di “Don’t stop the music”, o ancora quello dei Boyce Avenue su "Only girl".





Alla lista, oggi, va aggiunta la versione che i Low hanno registrato di una delle hit più recenti della superstar delle Barbados, "Stay": il brano, che il trio di Duluth, Minnesota, ha "offerto" in versione da studio all'associazione benefica di Chicago Rock For Kids, era già stato eseguito dal vivo dai Low al Pitchfork festival lo scorso luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.