Ritorna 'Vocidomani'

Riapre i battenti "Vocidomani", concorso musicale patrocinato dall'assessorato alla Cultura della Regione Abruzzo e da quelli al Turismo e alla Cultura del Comune di Pescara, e organizzato con il supporto di S.

M. Recherche, dell'emittente radiofonica Kiss Kiss Network, del quotidiano il Tempo e dei siti Internet Rockol.it e Musicaitaliana.com. L'edizione di quest'anno (per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.vocidomani.it, o contattare il numero telefonico 848800662) sarà aperta a band, cantanti e cantautori che presentino un repertorio (cantanto in qualsiasi lingua) originale e non: è infatti stato istituito, tra gli altri, un premio per la migliore cover realizzata da singoli o gruppi. La serata di gala di "Vocidomani", in programma allo stadio del Mare di Pescara, deciderà - grazie ad una giuria di addetti ai lavori presieduta dal direttore di Rockol Franco Zanetti - il nome del vincitore, che si porterà a casa un premio in denaro di 2500 euro, più un produzione in studio. Per qualsiasi delucidazione è possibile contattare il comitato organizzatore all'indirizzo e-mail info@vocidomani.it. Le iscrizioni sono state prorogate fino al 30 giugno prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.