Foals: col tour italiano anche un DVD

Foals: col tour italiano anche un DVD

Quasi in contemporanea con il loro solo concerto italiano, i Foals pubblicheranno un DVD. Lo show tricolore si terrà, come anticipato da Rockol già lo scorso 25 marzo, il prossimo 24 ottobre all'Alcatraz di Milano e la band di Oxford presenterà il suo ultimo lavoro di studio,
"Holy fire", pubblicato lo scorso 11 febbraio. Il gruppo, la cui musica - qualche anno fa - era stata definita dal “Daily Telegraph” come  “un punk-funk che strizza l’occhio alla New York d’inizio anni Ottanta ma è anche influenzata dai minimalisti alla Steve Reich”, ha ora deciso di pubblicare, sia su DVD sa su CD, "Live at the Royal Albert Hall". La formazione si era esibita presso la celebre sala, inaugurata dalla regina Vittoria nel 1871, lo scorso 28 marzo; il nuovo supporto arriverà esattamente sette mesi dopo, il 28 ottobre. Fonti UK riportano che il Blu-Ray sarà in commercio per conto proprio mentre il pacchetto DVD/CD sarà incluso nell'edizione deluxe di "Holy fire". Disco peraltro che, nel Regno Unito, ha ottenuto un ottimo secondo posto in chart.




Contenuto non disponibile







La band sta intanto aggiungendo date al proprio tour delle Isole Britanniche. L'elenco aggiornato degli appuntamenti:

Dublino Olympia (4, 5 febbraio)
Manchester Apollo (7, 8)
Glasgow 02 Academy (9)
Birmingham O2 Academy (11)
Newcastle O2 Academy (12)
Londra Alexandra Palace (14, 15)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.