Toro Y Moi: ascolta qui il nuovo singolo 'Campo'

Toro Y Moi: ascolta qui il nuovo singolo 'Campo'

Si intitola "Campo" il nuovo singolo di Toro y Moi. Il brano sarà disponibile in vinile 7'' a novembre in occasione del tour statunitense di Chaz Bundick, vero nome dell'artista. La b-side di "Campo" sarà “Outside with you”. Il pezzo strizza l'occhio alle sonorità anni '70 ed è disponibile in ascolto di seguito. L'ultimo lavoro di Toro Y Moy si intitola "Anything in return”, pubblicato lo scorso gennaio e l'artista aveva detto in merito: "“La gente dirà: cosa diavolo sta facendo adesso? In realtà sto solo provando a fare del sincero pop, niente composizioni finte o appiccicose. L’underground non è sempre importante: ora voglio vedere cosa è pop e popolare, poi mettere le mie mani sopra tutto ciò".




Chaz Bundick nasce il 7 novembre 1986 a Columbia, South Carolina. Incomincia a registrare dischi nella propria stanza nel 2001 e otto anni dopo molto di quell materiale viene utilizzato per la realizzazione di un paio di dischi. Due album infatti vengono registrati per la Car Park Records nel 2010: solamente uno dei due però, "Causers of this", è disponibile sul mercato. Nel 2011 è la volta invece di "Underneath the pine", album più influenzato dalle sonorità disco rispetto al precedente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.