Rissa a un concerto di Celine Dion

Rissa a un concerto di Celine Dion

Celine Dion, che ha iniziato la promozione del suo nuovo album, ha raccontato un episodio inedito. La cantante canadese, che quest'anno festeggia il decimo anniversario (con ampie interruzioni) della sua residency al Caesars Palace, ha uiferito che uno dei suoi concerti più memorabili a Las Vegas fu proprio quello in cui alcuni spettatori si presero a botte. "Dal palco inizialmente mi era sembrato che tutti gli spettatori si fossero messi ad andare in bagno. Invece poi vedo che c'è della gente in piedi, si stanno prendendo a botte. Proprio una rissa. Allora ho fermato la band, ho avuto un po' paura". L'artista non è riuscita a scoprire cosa fosse successo ma ritiene che il litigio possa essere partito da uno spettatore che, scattando foto, bloccava la visuale ad un altro. "Di solito però i miei concerti filano lisci", ha aggiunto.

Il nuovo album della 45enne artista è intitolato "Loved me back to life" e sarà pubblicato il prossimo 5 novembre. Amazon riferisce che il tracklisting è questo:




Contenuto non disponibile







1. Loved me back to life
2. Somebody loves somebody
3. Incredible (duet with Ne-Yo)
4. Water and a flame
5. Breakaway
6. Save your soul
7. Didn't know love
8. Thank you
9. Overjoyed (duet with Stevie Wonder)
10. Thankful
11. At seventeen
12. Always be your girl
13. Unfinished songs.

Tra i collaboratori sono da annoverare Ne-Yo, Diane Warren, Tricky Stewart, Stevie Wonder, Eg White, Daniel Merriweather e Babyface.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.