Rockol30

Concerti, James Blunt: unica data italiana in marzo

Concerti, James Blunt: unica data italiana in marzo

Nel 2014, anche James Blunt farà il suo ritorno sui palchi di tutto il mondo. L'artista inglese infatti ha da poco annunciato le prime date del tour mondiale che lo porterà in giro per il globo per presentare dal vivo l'ultimo e atteso disco di inediti, "Moon landing", che arriverà sul mercato il prossimo 22 ottobre.

La prima data del "Moon landing 2014 World tour" attualmente svelata coincide proprio con quella che sarà l'unica apparizione dal vivo di Blunt in Italia: il 18 marzo la voce di "Beautiful" sarà infatti di scena al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.
"Sono felicissimo di tornare in tour con la mia band, per suonare dal vivo i nuovi brani, oltre naturalmente alle canzoni più vecchie. I miei fan non mi hanno mai deluso, per cui non c'è niente di meglio che esibirmi dal vivo per loro. Mi hanno dato un incredibile supporto in tutti questi anni", ha fatto sapere il cantante.

I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili dal 13 settembre dalle 10.00 del mattino.

Contenuto non disponibile



"Moon landing" è stato anticipato dal singolo "Bonfire heart" lo scorso mese di luglio; prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters)e Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz); il disco è stato definito da Blunt "molto più personale. Come un ritorno alle origini" .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.