Premio Tenco, ecco il cast dell'edizione 2013: Gazzé, Barbarossa e Hitchcock

E' stato reso noto oggi il cast di artisti che interverranno, con le proprie esibizioni, all'edizione 2013 del Premio Tenco, che per la prima volta nella sua storia sposterà la propria sede sanremese dal teatro Ariston a quello del Casinò di Sanremo: durante la quattro giorni che avrà luogo tra i prossimi 2 e 5 ottobre sul palco della rassegna saliranno, tra gli altri, Max Gazzé, Robyn Hitchcock (con il cinese Cui Jian - anche lui previsto in cartellone - vincitore del riconoscimento) e Luca Barbarossa. Ecco, nel dettaglio, il programma delle giornate:

Mercoledì 2: Max Gazzé, Robyn Hitchcock, Lorenzo Monguzzi, Soap Trip Duo, Raffaele Vasquez.

Giovedì 3: Tony Canto, Lu Colombo, Equ, James Senese & Napoli Centrale.

Venerdì 4: Luca Barbarossa, Cui Jian, Andrea Labanca, Alessio Lega, Simona Molinari.

Sabato 5: Massimo Cotto & Mauro Ermanno Giovanardi, Cranchi, Niccolò Fabi, Fanfara Tirana meets Transglobal Underground, Frankie Magellano.

Nel frattempo, la giuria composta da critici, giornalisti e addetti ai lavoro è al lavoro per assegnare le targhe Tenco, premi che annualmente il club intitolato al grande cantautore assegna alle realtà italiane più meritevoli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.