Rockol30

Western Disco, in arrivo il singolo 'The sun' con Lura: guarda il video

Si intitola "The sun" il singolo di Western Disco realizzato in collaborazione con Lura. Il brano sarà pubblicato in Italia il prossimo 6 settembre per la Time Records mentre nel mondo uscirà il 14 ottobre per la Island Records, storica etichetta - oggi controllata da Universal - che ha vantato nel proprio roster - tra gli altri - Bob Marley, U2 e Queen. “The sun” è il primo singolo di Western Disco, progetto dell’ingegnere del suono e produttore Steve Evansson, al quale ha collaborato anche Daniele Davoli, già nei Black Box (dei quali fu anche co-fondatore) e titolare di successi come “Ride on time” del 1989. Di seguito è possibile vedere il video ufficiale abbinato al singolo.




Darcus Beese, presidente di Island Records, commenta così l'acquisizione dei diritti per il mercato estero: "'The Sun' mi ha spiazzato al primo ascolto. Ho sempre lavorato con musica d’altro genere, eppure in questo brano ho visto potenzialità enormi. E ho visto il futuro: ho immaginato migliaia di ragazzi che si scambiano il primo bacio su quella melodia. La missione di noi discografici è scovare la colonna sonora della vita della gente. In 'The sun' ne ho trovata una fantastica".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.