Prosegue il toto-presentatrice: Laetitia Casta affiancherà Fazio?

Prosegue il toto-presentatrice: Laetitia Casta affiancherà Fazio?
L’agenzia di stampa Adnkronos, sentito telefonicamente il manager di Laetitia Casta, famosa in Italia per lo spot degli orologi Lorenz, lancia nell’arena delle probabili vallette di Fabio Fazio a Sanremo anche la ventunenne modella corsa. Mancano conferme ufficiali, ma si vocifera di trattative "a buon punto". Mario Maffucci, vicedirettore di Raiuno, ammette che la Casta appartiene alla ristretta lista delle top in lizza per Sanremo. ''E' in atto una pirotecnica guerra delle agenzie di pubblicita' per forzare la mano, per condizionare il gioco -spiega Maffucci-: Parigi fornisce indicazioni sulla Casta, la Schiffer si autocandida. Dopo l'esperienza della Herzigova dello scorso anno, evidentemente e' in atto questo gioco. La Casta e' una delle donne piu' belle del mondo, e' considerata la donna del Duemila ed e' quindi nella nostra rosa di cui fanno parte una decina di nomi. Stiamo vagliando. Certo, se la rosa e' cosi' ampia vuol dire che non ci fermeremo a un solo nome per tutto il Festival anche se e' presto per dire che Fazio sarà affiancato da una donna diversa ogni sera''. Per dovere di cronaca, riportiamo che - finora - sono state avanzate le candidature di Carla Bruni, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Naomi Campbell, Helena Christensen, Susana Warner (Ronaldinha).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.