Comunicato Stampa: Renato dei Profeti, Donatello e Gianni Pettenati faranno rivivere i favolosi anni '70 al Mondobeat Ristosound

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Sabato 12 aprile 2003, ore 21:
un tuffo nel passato a Mondobeat Ristosound.
Renato dei Profeti, Donatello e Gianni Pettenati faranno rivivere i favolosi anni Sessanta.
Cena e spettacolo 52 euro. E' consigliata la prenotazione

Mondo Beat Ristosound via Garibaldi 1 Buccinasco (MI), in fondo alla Lodovico Il Moro, tel 024406231 fax 0245101454.
www.mondobeatristosound.it - mail: [email protected]

...Da sempre una canzone ha accompagnato i progetti di Gianmaria Murru, patron del locale: Bandiera Gialla, colonna sonora del mondo legato ai favolosi anni '60/'70 .. E proprio da quel periodo Murru ha attinto le idee per far vivere questo locale che tanto incontra, e non solo fra i quarantenni nostalgici, ma anche fra i giovani .
....Si sono già esibiti tutti i grandi del periodo d'oro della canzone italiana dai Camaleonti, a Don Backy, a Mal, ai Giganti, a Renato dei Profeti, agli Homo Sapiens a Ricky Gianco.

La cucina è la tradizionale lombarda. I prezzi oscillano dai 35 ai 50 euro, a seconda della serata, quando sono previsti grandi ospiti come Camaleonti, Smaila e Ricchi e Poveri si possono spendere anche 60€ tutto compreso, cena bevande e concerto. Alla domenica dalle 18,30 in poi happy hour latino americano, con buffet, corso di ballo e proseguo serata a 10€.
Aperto (su prenotazione) anche a mezzogiorno per colazioni e pranzi di lavoro. Per conoscere la programmazione trimestrale del locale cliccare su www.mondobeatristosound.it o telefonare allo 024406231.

Mondo Beat Ristosound via Garibaldi 1 Buccinasco (MI), in fondo alla Lodovico Il Moro, tel 024406231 fax 0245101454.
www.mondobeatristosound.it

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.