Rockol30

Dopo i QOTSA, Dave Grohl diventa il batterista dei Killing Joke

Dopo i QOTSA, Dave Grohl diventa il batterista dei Killing Joke
Dopo essersi divertito a suonare la batteria con i suoi vecchi amici dei Queens Of The Stone Age (e così facendo quasi riuscì a sfasciare il proprio gruppo), Dave Grohl dei Foo Fighters ha voluto togliersi un altro sfizio. L’ex Nirvana stavolta è andato a sedersi dietro le pelli per suonare con un gruppo che ha sempre adorato, i misteriosi Killing Joke. Dave si è imbattuto poche settimane fa nel frontman della formazione, Jaz Coleman, ed ha immediatamente accettato la proposta di quest’ultimo; due settimane fa Grohl è andato a Los Angeles ed ha registrato le proprie parti per il nuovo album dei Joke. Il successore di “Democracy” del ’96 sarà pubblicato nel corso del prossimo giugno. Il titolo sarà forse “Axis of evil”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.