MTV VMA: a Timberlake il 'video of the year', con reunion degli 'N Sync

MTV VMA: a Timberlake il 'video of the year', con reunion degli 'N Sync

Alla fine è tutto andato come previsto, nonostante non ci fosse nulla di confermato ufficialmente: Justin Timberlake e i suoi ex compari (Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick) hanno davvero riunito la boy band che fece impazzire molte adolescenti negli anni Novanta: gli 'N Sync.
Per l'occasione speciale - Timberlake oltre a essere in nomination per il titolo di "Video dell'anno" degli MTV Video Music Awards, ha ricevuto il premio Michael Jackson Video Vanguard - gli 'N Sync hanno eseguito insieme una parte di "Bye, Bye, Bye" e "Girlfriend": una vera rarità, considerato che dal 20001 (anno di uscita dell'ultimo album della formazione) la band si è vista insieme in pochissimi frangenti.
Al momento non è assolutamente chiaro se questa reunion avrà  degli sviluppi o sarà  del tutto episodica; considerando, comunque, che il tour solista di Timberlake sta per iniziare (settembre), qualsiasi speculazione su eventuali attività degli 'N Sync nel breve periodo è del tutto improbabile - se qualcosa accadrà, se ne parlerà molto più avanti.

Timberlake, poi, ha chiuso in bellezza gli MTV VMA vedendosi attribuire il premio principale della manifestazione: il video per la sua "Mirrors" è stato infatti eletto video dell'anno e Joseph Gordon-Levitt ha consegnato il premio a Justin.
Gli altri artisti in nomination per il premio erano Macklemore, Bruno Mars, Taylor Swift e Robin Thicke. Justin ha dedicato il premio ai nonni (suo nonno è mancato lo scorso dicembre).



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.