Rockol30

Janet Jackson e Jermaine Dupri si confessano sulle pagine di 'The Source'

Janet Jackson e Jermaine Dupri si confessano sulle pagine di 'The Source'
Dopo aver sottoscritto una sorta di contratto, Jermaine Dupri e Janet Jackson hanno accettato di parlare per la prima volta della loro relazione. Artefice dell'esclusiva è il magazine americano “The Source”, che pubblicherà l'intervista nel numero di maggio. Eccone qualche stralcio: “Posso affermare con certezza di non essere mai stato più felice di così. Quello che c'è tra noi è davvero un sentimento puro e sincero”, ha dichiarato Dupri. “Jermaine sa farmi sentire come la donna più importante della terra. Sono davvero una donna realizzata accanto a lui”, sottolinea la Jackson.

Nell'accordo preliminare tra i due "piccioncini" e la rivista, entrambi gli artisti hanno voluto mettere in chiaro che qualunque allusione a storie passate o gossip fasulli su eventuali crisi di coppia porteranno a seri problemi legali.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.