Paramore: arriva a marzo 2014 la crociera rock 'Parahoy!'

Paramore: arriva a marzo 2014 la crociera rock 'Parahoy!'

I Paramore hanno annunciato che a marzo 2014 prenderanno parte ad una crociera rock: "Parahoy!". Dal 7 all'11 marzo i fans di Hayley Williams e soci potranno raggiungere con i loro beniamini l'isola di Great Stirrup Cay alle Bahamas partendo da Miami.
Oltre ai Paramore, durante i quattro giorni di navigazione sono previste le esibizioni di ospiti speciali, tra cui Tegan and sara, gli altri sono ancora da annunciare. Potranno prendere parte alla crociara i fan di tutto il mondo, ma i minori di 21 anni dovranno essere accompagnati da una persona di almeno 25 anni di età. La "Parahoy!" prevede due concerti dei Paramore a bordo piscina, incontro con la band, attività con ogni membro della band, autografo commemorativo della crociera (per gli ospiti) e numerosi concerti dei gruppi ospiti a bordo della nave. Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale della crociera.




Per chi non se la sentisse di affrontare un viaggio così lungo, I Paramore si esibiranno il prossimo 10 settembre al Paladozza di Bologna. Hayley Williams e soci presenteranno dal vivo il nuovo atteso album omonimo, in uscita il 9 aprile e anticipato dal singolo "Now", che arriverà il 24 febbraio. "L'intera realizzazione di questo album è stata una riscoperta di noi stessi come gruppo e come amici", ha riferito la band poco più¹ di un mese fa. "E' stato un processo che ci ha dato la libertà di esplorare nuovi territori artistici. Abbiamo ritenuto che il modo migliore di intitolarlo fosse semplicemente quello di chiamarlo ciò che è. Quest'album è noi", ha detto la Williams.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.