
I Paramore hanno annunciato che a marzo 2014 prenderanno parte ad una crociera rock: "Parahoy!". Dal 7 all'11 marzo i fans di Hayley Williams e soci potranno raggiungere con i loro beniamini l'isola di Great Stirrup Cay alle Bahamas partendo da Miami.
Oltre ai Paramore, durante i quattro giorni di navigazione sono previste le esibizioni di ospiti speciali, tra cui Tegan and sara, gli altri sono ancora da annunciare. Potranno prendere parte alla crociara i fan di tutto il mondo, ma i minori di 21 anni dovranno essere accompagnati da una persona di almeno 25 anni di età. La "Parahoy!" prevede due concerti dei Paramore a bordo piscina, incontro con la band, attività con ogni membro della band, autografo commemorativo della crociera (per gli ospiti) e numerosi concerti dei gruppi ospiti a bordo della nave. Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale della crociera.
Per chi non se la sentisse di affrontare un viaggio così lungo, I Paramore si esibiranno il prossimo 10 settembre al Paladozza di Bologna. Hayley Williams e soci presenteranno dal vivo il nuovo atteso album omonimo, in uscita il 9 aprile e anticipato dal singolo "Now", che arriverà il 24 febbraio. "L'intera realizzazione di questo album è stata una riscoperta di noi stessi come gruppo e come amici", ha riferito la band poco più¹ di un mese fa. "E' stato un processo che ci ha dato la libertà di esplorare nuovi territori artistici. Abbiamo ritenuto che il modo migliore di intitolarlo fosse semplicemente quello di chiamarlo ciò che è. Quest'album è noi", ha detto la Williams.

Vai alla recensione Leggi la recensione