Randy Blythe (Lamb of God) pubblica un cortometraggio sul suo processo

Randy Blythe (Lamb of God) pubblica un cortometraggio sul suo processo

Il cantante dei Lamb of God - Randy Blythe - ha condiviso online un cortometraggio da lui girato e musicato, che verte sulla sua lunga e difficile vicenda legale conclusasi qualche mese fa (era accusato di omicidio per la morte di un fan durante un concerto in Repubblica Ceca).

Il film è intitolato "Prague: The Devil Is The Details" e, come spiegato da Blythe stesso: "E' un film che ho fatto a Praga durante il mio processo. Ho girato con una Canon EOS 60D, ho montato con Final Cut Pro X e composto la musica con Reason". E ha aggiunto: "La mia idea era di mostrare come mi sentivo con immagini e suoni, durante il processo".
Sembra anche che il suo avvocato gli abbia consigliato vivamente di non pubblicare il cortometraggio prima della sentenza finale (che è stata di assoluzione), perché le autorità e i giudici avrebbero potuto travisare e non comprendere: è questo il motivo per cui solo ora Blythe ha deciso di diffondere la sua opera.

Per vedere "Prague: The Devil Is The Details" occorre visitare il blog di Blythe, "Randonesia" cliccando QUI.

Blythe è stato definitivamente assolto - e senza possibilità di appello - lo scorso 5 giugno da un tribunale di Praga. Inizialmente rischiava una pena detentiva di 10 anni almeno, anche se nell'arringa finale l'Accusa ne ha poi chiesti solo cinque - fortunatamente scongiurati.



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.