Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Metal / 23/08/2013

Randy Blythe (Lamb of God) pubblica un cortometraggio sul suo processo

Randy Blythe (Lamb of God) pubblica un cortometraggio sul suo processo

Il cantante dei Lamb of God - Randy Blythe - ha condiviso online un cortometraggio da lui girato e musicato, che verte sulla sua lunga e difficile vicenda legale conclusasi qualche mese fa (era accusato di omicidio per la morte di un fan durante un concerto in Repubblica Ceca).

Il film è intitolato "Prague: The Devil Is The Details" e, come spiegato da Blythe stesso: "E' un film che ho fatto a Praga durante il mio processo. Ho girato con una Canon EOS 60D, ho montato con Final Cut Pro X e composto la musica con Reason". E ha aggiunto: "La mia idea era di mostrare come mi sentivo con immagini e suoni, durante il processo".
Sembra anche che il suo avvocato gli abbia consigliato vivamente di non pubblicare il cortometraggio prima della sentenza finale (che è stata di assoluzione), perché le autorità e i giudici avrebbero potuto travisare e non comprendere: è questo il motivo per cui solo ora Blythe ha deciso di diffondere la sua opera.

Per vedere "Prague: The Devil Is The Details" occorre visitare il blog di Blythe, "Randonesia" cliccando QUI.

Blythe è stato definitivamente assolto - e senza possibilità di appello - lo scorso 5 giugno da un tribunale di Praga. Inizialmente rischiava una pena detentiva di 10 anni almeno, anche se nell'arringa finale l'Accusa ne ha poi chiesti solo cinque - fortunatamente scongiurati.





 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi