Londra: arriva il temporary store dei Clash a settembre

Londra: arriva il temporary store dei Clash a settembre

In occasione dell'uscita del mega-cofanetto dei Clash "Sound system" (previsto per il 10 settembre) e della compilation su doppio cd "The Clash hits back", Londra vedrà l'apertura di un "pop up store" - ossia un temporary store che resta aperto solo per un periodo limitato di tempo - dedicato alla band di Strummer, Jones, Simonon e Headon.

Il negozio sarà situato in Berwick Street - al numero 75 - e resterà aperto solo dal 6 al 22 settembre; oltre a vendere il box e la compilation, il negozio offrirà oggetti e gadget della band e conterrà anche una mostra di memorabilia.
Il 6 settembre, giorno dell'inaugurazione, è inoltre previsto un evento di presentazione a cui parteciperanno tutti gli ex Clash viventi.

Vi ricordiamo che "Sound System" (Sony) include tutta la discografia ufficiale rimasterizzata (da Tim Young), oltre che a tre cd contenenti provini, singoli non inclusi in album e b-side, un dvd con materiale video realizzato da Julian Temple, vecchi film super-8 girati da Don Letts, tutti i video promo della band e materiale live, i primi due numeri della fanzine della fanzine Armagideon Times (e il terzo, appositamente prodotto per questa pubblicazione, curato da Paul Simonon), un assortimento di merchandise ufficiale (placchette metalliche, adesivi, gagliardetti e altro) e un poster.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.