Alle 18:15 di oggi (19 agosto), come riporta l'Ansa, Madonna è sbarcata a Ciampino - totalmente a sorpresa. E' arrivata con un volo privato da Nizza.
L'agenzia descrive l'arrivo così: "maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri. La popstar, accompagnata da quattro persone, ha lasciato velocemente lo scalo romano alle 18:20, scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera. E' salita su una Mercedes nera con vetri oscurati seguita da una monovolume scura. Il corteo era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale".
Sembra che il motivo dell'improvvisata romana di Madonna sia una visita alla palestra Hard Candy Fitness Roma (zona Colosseo), che aprirà prossimamente. La struttura fa parte della catena fondata dalla Ciccone nel 2010: il centro sportivo, circa mille metri quadrati, con sale per yoga e fitness, dovrebbe aprire per fine agosto anche se l'inaugurazione ufficiale sarebbe fissata per il 4 ottobre.
Pare che la cantante si fermerà almeno fino a mercoledì.