Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio? Lui smentisce

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio? Lui smentisce

La "notizia" è di quelle che corre l'obbligo di riferire, benché al momento non sia propriamente una notizia ma solo la ghiotta anticipazione del (peraltro solitamente beninformato) sito Dagospia: Anna Tatangelo avrebbe lasciato Gigi D'Alessio, andandosene dalla villa al mare in Sardegna della coppia. Naturalmente si tratta di un gossip di quelli tanto clamorosi quanto facilmente smentibili (cosa che probabilmente accadrà nelle prossime ore). Un temporale estivo, magari un litigio un po' più serio di quelli che punteggiano la vita di ogni coppia (i due hanno un figlio di tre anni, Andrea). Certo è che di recente certe scelte di look della Tatangelo avevano fatto scalpore - chissà che non fossero l'avvisaglia di un crescente disaccordo.

In serata arriva la smentita (di lui): "Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io, 'le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà...'"

Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.