
Nonostante i recenti impegni con avvocati e tribunali - parliamo della causa intentata praticamente a quasi tutti gli ex membri dei Black Flag viventi - Greg Ginn ha comunque trovato il modo di dedicare il suo tempo alla promozione dell'atteso nuovo album della band di cui è il leader.
E' così che è disponibile un nuovo brano dei Black Flag, il terzo singolo, intitolato "Wallow In Despair" - che è possibile ascoltare cliccando qui.
Si tratta di 90 secondi di furia dissonante, con cori martellanti e chitarre deraglianti... insomma poteva andare molto peggio, considerando che 23 anni di silenzio e di gap non sono affatto pochi e lo scetticismo tra i fan regna sovrano.
Ginn all'inizio del 2013 ha rimesso insieme la formazione dei Black Flag del 1979 - oltre a lui ci sono Ron Reyes, Gregory Moore e Dave Klein - con cui ha inciso un nuovo album e sta suonando molto dal vivo.
Da poco ha intentato una battaglia legale contro i FLAG (l'altro gruppo di ex membri dei Black Flag, composto da Keith Morris, Chuck Dukowski, Dez Cadena, Bill Stevenson e Stephen Egerton) per la proprietà e i diritti su nome e logo.