Lady Gaga, ascolta qui (ufficialmente) il nuovo singolo 'Applause'

Lady Gaga, ascolta qui (ufficialmente) il nuovo singolo 'Applause'

"Vuoi impugnare delle pale e picchiare degli hacker?", chiedeva solo poche ore fa Lady Gaga a Katy Perry, furiosa per il leak parziale del primo estratto dal suo nuovo album "ARTPOP", "Applause", in origine atteso presso il pubblico il prossimo 19 agosto. Ora, probabilmente Miss Germanotta ad armi improrie non avrà messo mano, ma sicuramente un forte scossone l'ha dato, tanto a chi non vedeva l'ora di ascoltare il suo nuovo singolo tanto a chi non vedeva l'ora di farlo ascoltare, magari con un post ad arte sul proprio blog. Bruciando le tappe, e decisa ad offrire ai propri fan non una demo o un rough mix (come pare sia successo con l'altro leak proveniente dalla sua nuova fatica in studio, "Burqa"), ma il prodotto finito vero e proprio, l'artista ha reso disponibile poco fa la versione da studio definitiva di "Applause".

Ascolta qui "Applause", il nuovo singolo di Lady Gaga.

"Per colpa degli hacker stanno finendo il Rete un sacco di leak di pessima o scarsa qualità", ha twittato Gaga ai suoi fan: "Diffondiamo questo caso urgente di pop music... Allora, monsters, ditelo a tutto il mondo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.