Rockol30

Comunicato Stampa: 'Sunday Connection' al Dynamo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SUNDAY CONNECTION!
(THE GROOVY LOUNGE HAPPY HOUR)

Special guest: GERARDO FRISINA (Schema Records)
Dj resident: Piergiorgio Capozza (FEZ STUDIO) & Nick (RECORD KICKS)

Domenica 6 Aprile dalle ore 18 @ DYNAMO Piazza Greco 5 Milano con Happy Hour & Buffet.

* DANCEFLOOR JAZZ * 6Ts & 70 FUNK & SOUL * LATIN & BOOGALOO * LOUNGE * RARE GROOVE *

Domenica 6 Aprile secondo appuntamento con Sunday Connection. Ospite della serata Gerardo Frisina. Dj, collezionista di dischi, accanito di rarità in vinile, Gerardo è oggi diventato il punto di riferimento di molti DJs internazionali come Amon Tobin e Nicola Conte. Stretto collaboratore della prestigiosa etichetta Schema Records è stato l’ideatore delle ristampe della collana Rearward (the istorical reserch division of Schema Rec.) ed il compilatore di alcune memorabili raccolte come “UP”, “Metti Una Bossa A Cena vol 1 e 2” e preziose ristampe come "Cabildos" e Charles Hilton Brown. Frisina ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo "Cubana" che segue il suo primo splendido album solista, "Ad Lib" un cocktail magistralmente shekerato di bossanova, boogaloo e nu jazz. Gerardo vi delizierà con le sue introvabili perle in vinile! Come sempre il dj set di Gerardo sarà preceduto e seguito dalla selezione supergroovy dei resident djs Piergiorgo Capozza e Nick. Oltre alla Musica SUNDAY CONNECTION è anche mercatino Vintage, grazie alla preziosa collaborazione con i ragazzi di JET 70, centinai di introvabili vinili e cd, abbigliamento vintage, modernariato e design saranno a vostra disposizione. E poi ancora videoproiezioni e videoinstallazioni ultralounge a cura di Bloodbuster e Move&Groove.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.