Comunicato Stampa: DJ set di Mr Scruff

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Mtv Clubbing presenta:
.:Mr Scruff:. (5 ore dj set)
@ Respect The Planet
Venerdì 28 marzo
Ragno d’Oro
P.zza Medaglie d’oro, 2

Prima tappa milanese per il progetto itinerante Mtv Clubbing durante la serata Respect The Planet che come sempre ospita di volta in volta artisti provenienti da tutto il mondo: venerdì 28 è il turno di Mr Scruff.

L’ambasciatore del breakbeat inglese Andy Carty, aka Mr Scruff, è un artista a tutto campo: illustratore, fumettista, collezionista di dischi, produttore e dj dal 1994. La fama di dj eclettico dallo stile spensierato ed ironico è oramai nota in tutto il mondo, infatti Carty in Inghilterra ha raggiunto lo status di vero e proprio dj di culto per appassionati di breakbeat e rare groove. Mr Scruff ha alle spalle due album targati Ninja Tune (Keep it Unreal e Trouser Jazz) ed una serie di collaborazioni con oltre 25 etichette internazionali del campo elettronico come la Warp e la Cup Of Tea. Impegnato tra un dj set e l’altro, Mr Scruff ha serate e residenze in diversi club sempre affollatissimi, dove impartisce i propri proclami direttamente alla consolle portando ovunque il verbo del funk ad un pubblico entusiasta ed adorante, capace di ballare per ben 5 ore di fila. I suoi personalissimi set si snodano dal jazz all’hip hop, fino ad arrivare all’afro, alla bossa, all’house e a tutte le derivazioni della musica black. Durante il divertente e tavolgente “marathon set” verrà proiettato un cartone animato disegnato e animato dallo stesso Mr Scruff (per i curiosi il sito è www.mrscruff.com).


Apertura porte dalle 22:30 :: Infoline 02/58322257
Ingresso 12€ - 9€ in prevendita (+ diritti)

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.