Robert Plant cede ai social e sbarca su Twitter, Instagram e Google Plus

Robert Plant cede ai social e sbarca su Twitter, Instagram e Google Plus

Amante della tradizione (musicalmente parlando) lo è di sicuro, e la sua produzione discografica più recente è lì a dimostrarlo, ma non si può dire che Robert Plant non sia rimasto saldamente al passo coi tempi: in occasione del restyling del suo sito Web ufficiale, il già frontman dei Led Zeppelin ha attivato i suoi canali ufficiali sulle piattaforme social Twitter, Instagram e Google Plus.

Pur dubitando che sia la stessa voce di "Whole lotta love" ad aggiornare personalmente le pagine, gli incaricati del cantante - oltre a promettere ai primi 25mila followers disposti a seguirlo su Twitter una registrazione dal vivo inedita di "What is and what should never be" (scorta, per così dire, andata subito esaurita) - hanno fatto sapere di aver in programma - su sito e pagine ufficiali - una vera e propria ondata di materiale inedito e esclusivo proveniente dagli archivi personali di Plant, come articoli, fotografie, registrazioni televisiva, scalette, locandine e altro ancora, oltre che a contenuti audio-video extra come - ad esempio - un breve documentario sulla recente visita compiuta dal cantante in Mali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.