Rockol30

La mamma di Notorious B.I.G. attacca Lil' Kim

Voletta Wallace, madre di Notorious B.I.G., ha deciso di mettere le cose in chiaro riguardo ai rapporti che suo figlio aveva con Lil’ Kim. Quest’ultima ha infatti raccontato ai giornali d'essere stata violentata dal rapper e di essere stata ripetutamente costretta all’aborto. "Tutta quella roba, occhi neri, minacce con armi da fuoco contro di lei sono fandonie. Immagino che Lil’ Kim si sia bevuta il cervello. Mi spiace che una persona come lei, che aveva tutto il mio rispetto, abbia infangato il nome di mio figlio per farsi pubblicità e per apparire migliore agli occhi del pubblico. Vorrei che lasciasse riposare in pace il mio povero figliolo”, ha dichiarato la signora Wallace.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.