Rockol30

Run DMC e A-Trak in un video interattivo per Adidas

Run DMC e A-Trak in un video interattivo per Adidas

I pionieri del rap Run DMC, in collaborazione con il fondatore della Fool's Gold Records (A-Trak) sono i protagonisti di un video interattivo realizzato per la nuova campagna pubblicitaria di Adidas - il famoso marchio di abbigliamento e scarpe sportive.

Il video è sviluppato in modo da permettere agli utenti di modificarlo, aggiungere effetti visivi e influenzarne lo sviluppo utilizzando tastiera e microfono (con comandi vocali, dunque) del pc.
Nel sito ufficiale del brand è possibile vedere e "giocare" questo video - ne esiste anche una versione in italiano, per gli utenti del nostro Paese.
I Run DMC, peraltro, sono stati sin dai loro albori dei veri e propri testimonial "spontanei" del marchio, per via della loro abitudine di indossare un modello specifico di scarpe: le A
didas Superstar.

Chissà se questa è l'occasione che potrebbe dare adito a una reunion dei Run DMC... in realtà non più tardi di due mesi fa
Darryl "DMC" McDaniels ha spiegato come la cosa sia per lui impossibile senza il compianto Jam Master Jay e che i recenti concerti con Run sono stati semplicemente un modo per introdurre sulle scene i due figli di Jam Master Jay, Jason "Jam Master J'Son" Mizell Jr. e T.J. "Dasmatic" Mizell - che hanno iniziato a seguire le orme paterne.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.