Texas, Randy Travis dimesso dall'ospedale

La star del country Randy Travis è stato dimesso dal Baylor Heart Hospital di Plano, in Texas, dove era stato ricoverato lo scorso 7 luglio per uno scompenso cardiaco (nello specifico, una cardiomiopatia virale) sfociato poi in un ictus: "Vorrei ringraziare tutti i fan e gli amici intervenuti coi loro messaggi di auguri", ha fatto sapere la compagna dell'artista, Mary Davis, "Randy sta proseguendo il suo cammino verso un completo recupero".

In trentacinque anni di carriera, Travis ha collezionato sedici numeri uno nelle classifiche di genere statunitensi e sei Grammy Award: parallelamente alla carriera musicale, il cantante è titolare anche di una manciata di impegni davanti alla macchina da presa tra i quali spiccano quelli nel lungometraggio "The rainmaker" e nella serie televisiva "Touched by an angel".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.