Premio Titano: ecco i candidati, da oggi si vota

E' stata resa nota la lista dei candidati al Premio Titano, riconoscimento patrocinato dal Festival di San Marino volto a premiare gli artisti che maggiormente si sono distinti nella passata stagione discografica: lo scorso mese di febbraio, una commissione composta da giornalisti e addetti ai lavori ha stilato la lista delle nomination, ufficializzata nei giorni scorsi alla presenza di Franco Zanetti (direttore di Rockol.

it), Giorgiana Cristalli (ANSA) e Sergio Menghini (direttore artistico di Radio Subasio). Da oggi fino al prossimo 30 aprile sarà possibile votare i proprio artisti preferiti sui siti Rockol.it (www.rockol.it), Intelcom (www.omniway.sm) e sulla pagina ufficiale del Festival, all'indirizzo www.festivaldisanmarino.sm, oltre che sui magazine Cioé e Vip. Ecco la lista dei candidati:.



Miglior artista uomo:

Cesare Cremonini
Pacifico
Francesco Renga
Daniele Stefani

Miglior artista donna:

Alexia
Valentina Giovagnini
Mariadele
Anna Tatangelo

Miglior gruppo:

Planet Funk
Subsonica
Tiromancino
Velvet

Miglior Album:

“Non zero sumness”, Planet Funk
“Tracce”, Francesco Renga
“Unò duè”, Daniele Silvestri
“In continuo movimento”, Tiromancino

Miglior Canzone:

“Che vita!”, Samuele Bersani
“Salirò”, Daniele Silvestri
“Fine fine”, Pacifico
“Per me è importante”, Tiromancino

Miglior Artista Dance:

Eiffel 65
Gabin
Moony
Planet Funk


Inoltre, uno speciale Premio Titano Gold verrà assegnato a Carmen Consoli, artista più votata durante le votazioni per le nomination.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.