In giro su Facebook... Samuele Bersani, Marlene Kuntz, Negrita

In giro su Facebook... Samuele Bersani, Marlene Kuntz, Negrita

Samuele Bersani, il cantautore romagnolo ha presentato tramite la sua pagina ufficiale Facebook la copertina del nuovo album, "Nuvola numero nove", in uscita il prossimo 10 settembre. L'immagine, che vede disposti su tre livelli differenti una nuvola, un paio di occhiali e mezzo volto del cantautore, è stata accompagnata da queste parole scritte direttamente da Samuele: "Fra un disco e l'altro ci metto sempre un po' di anni, perchè come al solito per poter scrivere delle storie inedite ho innanzitutto la necessità di viverle. Ma non tutto è autobiografico. A volte ho semplicemente fatto da filtro a ciò che avevo davanti. Ora ho finalmente in mano la copertina di NUVOLA NUMERO NOVE e ho appena deciso di 'regalarveva' in anteprima assoluta. Ho il cuore che batte forte, ma che soddisfazione...il dado è tratto".

Marlene Kuntz, è online il video de "Il genio (L'importanza di essere Oscar Wilde)", il nuovo singolo di Cristiano Godano & Co. che, assieme al precedente "Solstizio" (in rotazione radiofonica dallo scorso 21 giugno) anticipa l’album "Nella tua luce" in uscita il prossimo 27 agosto.

Antonio Maggio, è disponibile su YouTube il videoclip del nuovo singolo "Anche il tempo può aspettare", brano presentato in gara al Music Summer Festival-Tezenis Live. Il singolo è il secondo estratto dall'album di debutto del giovane cantautore pugliese (ex ARAM Quartet), "Nonostante tutto".

La Differenza, in radio il nuovo singolo “Sbronzo stronzo punto” (prodotto da Gabry Ponte). Il brano, che anticipa il nuovo album della band abruzzese, arriva a un anno di distanza dalla collaborazione con Catalin Josan in "Don’t Wanna Miss You".

Giovanni Caccamo, si intitola "L'indifferenza" il singolo d'esordio del giovane cantautore siciliano classe 1990 (scartato ai provini della quarta edizione di X-Factor, anno 2010). Il brano, che lo scorso febbraio partecipò alle selezioni per la categoria giovani dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, è prodotto da Franco Battiato per Sony Music.

Negrita, la band capitanata da Paolo Bruni (in arte Pau) ha svelato sulla sua pagina Facebook la copertina di "Unplugged Session", il doppio cd che conterrà i più grandi successi della band rivisitati in chiave acustica (accompagnati da due brani inediti, "La tua canzone", il singolo che anticipa l’album, e "Anima lieve"). I Negrita gireranno l'Italia con il nuovo Unplugged Tour 2013 a partire dal prossimo 17 ottobre (sulla pagina Facebook ufficiale trovate il calendario completo).

Moreno Donadoni, il rapper vincitore dell'ultima edizione di Amici ha lanciato sulla sua pagina ufficiale Facebook il video di "Sapore d'estate", il nuovo singolo estratto dal suo album di debutto. Moreno ha presentato il videoclip con queste parole: "Per tutte le persone che aspettavano Sapore, dove il calore cuoce, tipo testa sotto il sole, se di questa estate non sarà il tormentone, questa è la canzone dell'ombrellone. Sempre veri, condividete! Moreno".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
3 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.