Blondie, Debbie Harry smentisce le voci sul ritiro

Blondie, Debbie Harry smentisce le voci sul ritiro

"Ipotesi ritiro"? Niente affatto. Debbie Harry, per mezzo della sua pagina personale di Facebook, ha voluto smentire categoricamente le voci che la volevano ormai più propensa alla pensione che al proseguimento dell'attività col suo gruppo, i Blondie. I rumor erano scaturiti da un'intervista rilasciata dal batterista della formazione Clem Burke al Daily Mail: "Debbie ha 11 anni più di noi, quindi sicuramente (il ritiro, ndr) è una cosa alla quale sta pensando", dichiarò l'artista, "Abbiamo cercato di portare avanti la band il più a lungo possibile, ma non è una cosa che dipenda da me. Non c'è nulla di definitivo, ma quello che posso dire è che, ovviamente, senza Debbie Harry i Blondie non esistono".

Pur senza piani immeditati per un ritorno in studio - ma con una manciata di date in programma per il 2014 - la stessa Debbie Harry ha voluto confermare come i giochi siano tutt'altro che finiti: "Non abbiamo in programma di smettere di lavorare", ha postato la sessantottenne cantante nata a Miami ma "adottata" da New York, "Non credete a tutto ciò che leggete".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.