Beckham forse all'Inter: e adesso la Posh Spice cerca casa a Milano

In Gran Bretagna si moltiplicano le voci secondo le quali a fine stagione David Beckham potrebbe entrare nella rosa dell'Inter. E per i quotidiani popolari UK è come andare a nozze: di sua moglie Victoria ne parlano quasi tutti i giorni, di suo marito proprio tutti, del Manchester United sempre. In più Milano è considerata una città molto trendy. Difficile immaginarsi, quindi, un soggetto più appetitoso. E così, in attesa di conferme ufficiali (che farebbero scorrere altri fiumi d'inchiostro) o di smentite (che non servirebbero a nulla), la storia s'ingrossa, monta ed esonda. L'ultima voce proveniente dall'altra parte della Manica: "Posh'n'Becks" avrebbero dato mandato ad un loro agente immobiliare di fiducia di trovare loro una casa (s'intende alla loro altezza) a Milano in vista della possibile firma di David per Massimo Moratti. Andranno ad abitare in zona Fiera? Prenderanno una villetta con vista su San Siro? Adagio. Si tratta comunque sempre di voci, che faranno forse sognare gli interisti ma che per il momento tali rimangono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.