Si intitola "Def Jam vendetta" il videogame realizzato dalla Def Jam e dalla Electronic Arts Inc, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 1° aprile. Descritto come una storia che unisce il mondo del rap a quello del wrestling, “Def Jam vendetta” ha come protagonisti principali DMX, Method Man, Ludacris, Method Man e Ghostface Killah. Questi artisti non soltanto prestano la loro immagine e voce al gioco, ma anche la loro musica: la colonna sonora dei match infatti è caratterizzata da canzoni come "X gonna give it to ya" di DMX, "In cold blood" di Scarface e "Fight the power" dei Public Enemy. "Il 90% degli atleti e degli artisti dello spettacolo sono dei giocatori nati. I video-giochi sono una naturale progressione”, ha riferito Kevin Liles, presidente della Def Jam.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.