Kelly Osbourne compra la sua prima casa

Al padre occorse parecchio tempo prima di potersi concedere una casa degna di questo nome, alla figlia molto meno. Grazie anche agli assegni ricevuti per le due serie di “The Osbournes” andate in onda su MTV, Kelly Osbourne ha deciso di non procrastinare e si è comprata la sua prima abitazione. Al momento non si sa di che tipo di casa si tratti, ma, essendo situata a breve distanza dalla villa di Ozzy e Sharon a Beverly Hills, probabilmente non è una baracca fatiscente. Kelly sta facendo ristrutturare l’abitazione ed ha riferito alla rivista “Heat”, con la consueta franchezza, che “non penso d’entrarci prima di un mese perché prima devo metterci dentro dei nuovi bagni; non ho intenzione di cagare nella toilette che è stata di un’altra persona”. Kelly ha debuttato col singolo “Papa don’t preach”, cover in chiave pop-punk dell’omonimo brano di Madonna del 1986; lo scorso anno ha pubblicato il suo primo album, “Shut up”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.