Ultime da Londra: Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow forse si sposano

E' da questa mattina che le redazioni degli spettacoli dei media londinesi sono in fibrillazione.

Da Sky TV all'Evening Standard, la notizia del giorno è che Chris Martin e Gwyneth Paltrow paiono avviati verso il "sì". I due si frequentano dallo scorso agosto. Inizialmente sembrava una storia di breve durata: la bella attrice hollywoodiana, ex di Brad Pitt, che s'invaghisce del cantante inglese bravo ma un po' sfigato (fino ad allora Martin aveva sempre confessato d'essere stato disastroso nei rapporti con le donne), la bionda famosa che si mette col compositore perché accecata dalla sua arte, insomma pareva veramente un fuoco di paglia. E invece il fuoco ha preso anche la legna. Il gossip che circola è questo: la sera di venerdì 7 marzo lui l'avrebbe chiamata a Londra dagli Stati Uniti (dove i Coldplay sono in tour) per chiederle di sposarlo. Lei gli avrebbe detto "sì". E già volano nomi ed indiscrezioni, nonostante la notizia non sia stata ufficialmente confermata: che l'abito di lei sarà di Valentino, che alla cerimonia ci sarà Madonna, più una farcitura di altre che vi risparmiamo perché ci sembrano veramente fantasiose. Forse è meglio aspettare che siano i due a dire qualcosa. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.