Rockol30

TLC, esce a ottobre il nuovo greatest hits. Tra gli ospiti anche Lady Gaga

Ha finalmente una data di release il primo lavoro in studio delle TLC a più di dieci anni dal loro ultimo disco di inediti "3D" e a 11 dalla scomparsa di Lisa "Left eye" Lopes (scomparsa a causa di un incidente d'auto nel 2002, mentre si trovava in Hunduras). Tionne "T-Boz" e Rozanda "Chilli" Thomas sono ufficialmente entrate a far parte della scuderia Epic Records per la quale pubblicheranno un nuovo greatest hits il prossimo 15 ottobre.
La raccolta, prodotta da Dallas Austin, conterrà ovviamente alcuni dei grandi successi del trio r'n'b, ma anche brani inediti scritti da Lady Gaga e Ne-Yo, e altri con la partecipazione di Drake e J. Cole.

"L'album celebra i 20 anni delle TLC", ha spiegato la Green alla stampa americana, "contiene delle versioni rinnovate dei brani tratti dal nostro catalogo del passato. Abbiamo preso un sacco di vecchie canzoni rimasterizzandole. Le abbiamo mixate giusto per smuoverle un po'. Per renderle migliori".

Il 22 ottobre inoltre, le TLC saranno alle prese con la pubblicazione di "Crazy Sexy Cool: The TLC Story" film biografico sulla vita e la carriera del trio di Atlanta, basato sulla sceneggiatura scritta da Kate Lanier, autrice dei copioni di "What’s love got to do with it" e "Glitter"; il lungometraggio sarà diretto da Charles Stone III.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.