John Legend si sposa in Italia

John Legend si sposa in Italia

Alla fine si sposa. John Legend, fidanzatosi ufficialmente con Chrissy Teigen nel 2011 dopo aver trascorso con la modella già quattro anni, ha deciso di dire "sì". Secondo indiscrezioni, Chrissy avrebbe confidato ad amici a South Beach, Florida, che il matrimonio avverrà all'inizio del prossimo settembre nei pressi del lago di Como "perché è lì che ci siamo innamorati". La fonte ha aggiunto che gli ospiti della coppia rimarranno in albergo a far compagnia agli sposi per quattro o cinque giorni dopo la cerimonia. La modella è di origini thailandesi e norvegesi, è nata nello Utah ed è cresciuta a Snohomish, cittadina da 9000 abitanti nel Washington. Teigen ha debuttato su "Sports Illustrated" nel 2010 e tra le sue recenti campagne sono da annoverare Gillette Venus, Olay, Nine West e Nike. Chrissy,a quanto pare, avrebbe optato per un vestito da sposa di Vera Wang. La coppia, che è basata a Manhattan, dopo la fine dei festeggiamenti dovrebbe recarsi in luna di miele alle Maldive.




Contenuto non disponibile







John ha in pubblicazione il nuovo album "Love in the future". Il disco è nella lista delle uscite del prossimo 3 settembre e offre queste canzoni:

1.    "Love in the Ffuture (Intro)"                 
2.    "The beginning..."               
3.    "Open your eyes"                 
4.    "Made to love"               
5.    "Who do we think we are" (featuring Rick Ross)        
6.    "All of me"                 
7.    "Hold on longer"                 
8.    "Save the night"                 
9.    "Tomorrow"                 
10.    "What if I told you? (Interlude)"                 
11.    "Dreams"                 
12.    "Wanna be loved"                 
13.    "Angel (Interlude)" (featuring Stacy Barthe)               
14.    "You & I (Nobody in the world)"                 
15.    "Asylum"                 
16.    "Caught up".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.