Rockol ti porta all'Hydromusic Fest di Otranto: altri 2 biglietti per Fibra

Rockol ti porta all'Hydromusic Fest di Otranto: altri 2 biglietti per Fibra

Fan di Fabri Fibra, è di nuovo il vostro momento: Rockol vi offre due biglietti per la sua unica grande data al Sud, il prossimo 18 agosto all’Hydromusic Fest, la rassegna musicale in programma ad agosto nel Fossato del Castello di Otranto. Guadagnarsi due biglietti è facile, basta mandare una mail a contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. Il più veloce tra voi, potrà assistere al concerto del rapper di Senigallia, gratis. Tenetevi pronti dunque: potreste essere proprio voi a riuscire ad assistere all'esibizione di Fibra, nel pieno fermento dell'estate salentina. Cosa aspettate?




Dal vivo Fibra presenterà, tra gli altri, in un grande show, i brani del suo nuovo album "Guerra e pace", uscito il febbraio scorso. Un album col quale Fabri ha cercato di recuperare il senso primo del suo fare rap, di tornare con i piedi per terra dopo i mesi trascorsi in giro per le discoteche e i club italiani per presentare l’album precedente, "Controcultura". “Non ho realizzato l'album per comunicare un messaggio, ma per identificarmi in quello che faccio… che poi è anche il mio lavoro. E ci dovrò convivere per mesi, con questo disco, presentandolo in giro e portandolo in tour. Sentivo il bisogno di approfondire questo di discorso di felicità e tristezza, di guerra e pace, di bianco e nero: per questo sono andato a leggermi Tolstoj e ho deciso di intitolare l'album 'Guerra e pace'”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.