Stromae: il nuovo singolo è 'Papaoutai', guarda qui il video

Si intitola "Papaoutai" il nuovo singolo di Stromae. L'artista, diventato noto per il brano "Alors on dance" del 2010 torna con un singolo, disponibile dal 26 luglio. la canzone è un mix tra trip hop ed elettronica, come nelle corde dell'artista di Bruxelles. Di seguito è possibile vedere il video di "Papaoutai". Paul Van Haver nasce a Bruxelles, il 12 marzo 1985. Di origini ruandesi da parte di padre, comincia ad interessarsi alla musica all’età di dodici anni, imparando a suonare la batteria. Nel 2000 sceglie lo pseudonimo di Opmaestro per cominciare la sua carriera nel mondo del rap, anche se poi cambia nome in Stromae (che significa sempre maestro in verlan).

Caricamento video in corso Link



Dopo gli esordi non facili – decide infatti per un anno di lavorare in un fast food per potersi pagare gli studi musicali – finalmente viene notato dal produttore Vincent Verbelen che gli permette di ripubblicare i suoi precedenti album autoprodotti. Per la Mercury esce infatti “Alors on dance”, grande successo in Europa. Nel 2010 viene realizzato anche il suo primo lavoro, "Cheese".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.