Wanted ('Glad you came'), nuovo album 'più forte' a settembre

Wanted ('Glad you came'), nuovo album 'più forte' a settembre

I Wanted, il gruppo-boyband angloirlandese il cui singolo più noto rimane "Glad you came", disco che che in Europa era uscito nel luglio 2011 e nel 2012 era sbarcato anche negli USA dove aveva trascorso otto settimane nella Top 10 della Hot 100 di Billboard, hanno terminato la lavorazione del loro nuovo album. Il CD, successore di "Battleground" del 2011, è stato battezzato "Word of mouth" e sarà disponibile dal prossimo 17 settembre. Tom Parker ha affermato che sono stati necessari due anni per poter completare il lavoro; un periodo lungo che si rifletterà nella "qualità delle canzoni". Tom, di Bolton, ha aggiunto che tutti i boys ritengono che si tratti del loro "album più forte". Via Twitter la band ha comunicato: "Non vediamo l'ora che possiate ascoltare l'album". In realtà il pubblico già conosce una parte del lavoro visto che da esso sono stati tratti tre singoli, ultimo dei quali "Walks like Rihanna";




Contenuto non disponibile







 il prossimo, disponibile dall'11 agosto, è stato intitolato "We own the night".

Nello scorso giugno Nathan Sykes, il più giovane del gruppo (è del 1993), è tornato in line-up dopo aver avuto seri problemi alle corde vocali che lo avevano tenuto fermo per due mesi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.