Selena Gomez: il nuovo album è ‘Stars dance’, guarda qui ‘Slow down’

Selena Gomez: il nuovo album è ‘Stars dance’, guarda qui ‘Slow down’

Si intitola “Stars dance” il nuovo album di Selena Gomez, disponibile da oggi, 23 luglio, in tutti i negozi digitali di musica. L’album della cantante statunitense è stato anticipato dai singoli “Come and get it” e “Slow down”, del quale di seguito è disponibile la clip. “Stars dance” esce nel nostro Paese in un'esclusiva edizione italiana: all'interno del cd ci sarà una cartolina speciale per vincere i biglietti del concerto dell’artista previsto per il prossimo 16 settembre all'Alcatraz di Milano, data già sold out.

Contenuto non disponibile



Selena Gomez nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini "Barney and Friends". Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel - tra cui "Hannah Montana" e "I maghi di Waverly". Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 il suo primo lavoro, “Kiss & tell”. Ecco la tracklist di “Stars dance”:

 

"Birthday"
"Slow down"
"Stars dance"
"Like a champion"
"Come & get it"
"Forget forever"
"Save the day"
"B.E.AT."
"Write Your name"
"Undercover"
"Love will remember"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.