Il pasticcio di Liam Gallagher: matrimonio in crisi

Il pasticcio di Liam Gallagher: matrimonio in crisi

Liam Gallagher, 40 anni, è sposato dal 2008 con Nicole Appleton, ex All Saints; la coppia ha un figlio di 12 anni, Gene. La sua famiglia ora sta andando in pezzi. Cosa stia accadendo esattamente tra il cantante dei Beady Eye e Nicole non si sa, certo che la notizia che lui avrebbe avuto una figlia segreta circa un anno fa è stata devastante. Lui dapprima ha negato, ma quando la donna, della quale nel frattempo è stato reso noto il nome, Liza Ghorbani, giornalista newyorkese, ha affermato che sarebbe stata pronta al test del DNA, ha fatto marcia indietro. E pare che abbia detto a Nicole di non prendersela poi così tanto, quasi tutte le rockstar hanno almeno un figlio fuori dal matrimonio. Nicole invece se l'è presa eccome. Ken, 80 anni, padre di Nicole, ha detto: "Liam si è comportato in maniera abominevole". Mary, 72 anni, madre dell'ex cantante, ha detto: "Il mondo di Nicole le è crollato addosso". Sono ore confuse, in cui la situazione pare in evoluzione rapida. In questo flusso magmatico, la addetta stampa di Liam è stata licenziata. Alla donna, Debbie Gwyther, è stata




Contenuto non disponibile







indicata la porta dopo essere stata fotografata in piscina con Liam il giorno stesso della notizia della presunta figlia segreta. Debbie e Liam, ad Ibiza per il tour dei Beady Eye, sono rimasti per varie ore a prendere il sole, bere cocktail ed hanno anche condiviso la stessa crema solare. Debbie sarebbe stata licenziata non da Liam ma dall'azienda per la quale lavora.

Intanto Nicole sarebbe fuggita in Florida. Lasciando l'anello matrimoniale a Londra.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.