Il pasticcio di Liam Gallagher: matrimonio in crisi

Liam Gallagher, 40 anni, è sposato dal 2008 con Nicole Appleton, ex All Saints; la coppia ha un figlio di 12 anni, Gene. La sua famiglia ora sta andando in pezzi. Cosa stia accadendo esattamente tra il cantante dei Beady Eye e Nicole non si sa, certo che la notizia che lui avrebbe avuto una figlia segreta circa un anno fa è stata devastante.
Lui dapprima ha negato, ma quando la donna, della quale nel frattempo è stato reso noto il nome, Liza Ghorbani, giornalista newyorkese, ha affermato che sarebbe stata pronta al test del DNA, ha fatto marcia indietro. E pare che abbia detto a Nicole di non prendersela poi così tanto, quasi tutte le rockstar hanno almeno un figlio fuori dal matrimonio. Nicole invece se l'è presa eccome. Ken, 80 anni, padre di Nicole, ha detto: "Liam si è comportato in maniera abominevole". Mary, 72 anni, madre dell'ex cantante, ha detto: "Il mondo di Nicole le è crollato addosso". Sono ore confuse, in cui la situazione pare in evoluzione rapida. In questo flusso magmatico, la addetta stampa di Liam è stata licenziata. Alla donna, Debbie Gwyther, è stata.
indicata la porta dopo essere stata fotografata in piscina con Liam il giorno stesso della notizia della presunta figlia segreta. Debbie e Liam, ad Ibiza per il tour dei Beady Eye, sono rimasti per varie ore a prendere il sole, bere cocktail ed hanno anche condiviso la stessa crema solare. Debbie sarebbe stata licenziata non da Liam ma dall'azienda per la quale lavora.
Intanto Nicole sarebbe fuggita in Florida. Lasciando l'anello matrimoniale a Londra.