Da oggi 'Best song ever', il nuovo singolo degli One Direction

Da oggi 'Best song ever', il nuovo singolo degli One Direction

Harry Styles, che passo dopo passo sta emergendo come l'elemento più in vista degli One Direction, ha affermato che "Best song ever", disponibile da oggi, è "un po' più heavy" rispetto ai brani del passato.

"La nostra canzone che preferisco è proprio 'Best song ever'", ha detto Harry a Scott Mills di Radio 1 della BBC. "E' un filo più heavy, anche se ovviamente non heavy nel senso di gente come Slipknot o cose simili. E' solo che la batteria e le chitarre si sentono di più". "Best song ever" ha la duplice funzione di rappresentare il docu-film  "One Direction: this is us", per il quale ormai mancano poche settimane, sia il nuovo album "This is us" la cui data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata comunicata. Il tracklisting del download del singolo:.












"Best song ever" - 3:22
"Best song ever" (Jump Smokers remix) - 3:08
"Best song ever" (Kat Krazy remix) - 3:05
"Kiss you" (Live dal film "One Direction: this is us") - 4:27

 












Harry, sempre sentito dalla BBC, ha aggiunto che finora si è registrato negli alberghi come Mick Green; ma, dopo la rivelazione ai microfoni di Mills, da oggi in poi sarà costretto a cambiare pseudonimo. Nel video ufficiale Harry appare come un esperto di marketing di mezza età.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.