Svelato un arresto di 50 Cent del 1994

Svelato un arresto di 50 Cent del 1994
Sebbene siano ormai noti i guai con la legge di 50 Cent, la sua recente popolarità ha permesso di scavare a fondo nel suo passato alla ricerca di ulteriori precedenti legali. Il sito smokinggun.com ha pubblicato in questi giorni i dettagli di un arresto risalente al 1994, quando cioè il rapper (all'epoca noto con il suo nome di battesimo, Curtis Jackson) è stato pizzicato da un poliziotto in borghese a vendere crack con una sua amica minorenne. Dopo il ritrovamento di 36 fiale della sostanza stupefacente addosso alla ragazza, la polizia ha effettuato una perquisizione in casa dell'allora diciannovenne rapper, trovando considerevoli quantitativi di crack ed eroina, oltre ad una pistola carica. Dichiaratosi colpevole al processo, 50 Cent ha optato per l'incarcerazione in una struttura di massima sicurezza e dai metodi rieducativi particolarmente duri, pur di evitarsi un periodo di 3-9 anni in una normale prigione di stato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.