Britney Spears 'firma per la residency a Las Vegas'

Britney Spears 'firma per la residency a Las Vegas'

Britney Spears, dopo mesi e mesi di tira-e-molla, avrebbe finalmente firmato il contratto che la lega ad una residency a Las Vegas. Che Brit a Vegas fosse destinata, lo si sapeva: se ne parla dallo scorso gennaio, quando si disse che c'era in ballo un contratto da un anno. Da allora la notizia è stata riproposta in tutte le salse, ma sempre senza i crismi dell'ufficialità. Che mancano anche ora, però stavolta sarebbe proprio una questione di giorni e pare che la notizia possa essere considerata certa. Le informazioni principali sarebbero due. La prima: la residency di Brit a Vegas sarebbe spalmata non su uno bensì su due anni. La seconda: la cantante andrà in scena al Planet Hollywood. Tra le pochissime altre informazioni emerse, l'inizio della serie di show; il via dovrebbe arrivare attorno all'inizio del gennaio 2014. Due anni di residency non significano ovviamente che la cantante rimarrà in Nevada per due anni senza fare altro; l'artista potrà godere di lunghi periodi di assenza durante i quali si turnerà con altri performer. Il




Contenuto non disponibile







 nuovo impegno potrebbe certo cozzare parzialmente con la promozione del suo ottavo album di studio; si vedrà quali saranno le decisioni. Le si vedrà forse già nella settimana entrante, visto che si parla di una conferenza stampa indetta tra il 22 e il 26 luglio per illustrare la permanenza a Vegas.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.