Kings of Leon, 'Supersoaker' è uscita oggi, ma c'è già chi...

Kings of Leon, 'Supersoaker' è uscita oggi, ma c'è già chi...

Che, in fin dei conti, non sia più un incoraggiante sintomo di popolarità, che non una grana in arrivo prima di una pubblicazione - l'album "Mechanical bull", il cui lancio sul mercato è atteso per il prossimo 24 settembre - importante e molto attesa? A poche ore dall'arrivo sui mercati di "Supersoaker", il nuovo singolo dei Kings of Leon, è già stata innescata una (per la verità innocua) polemica riguardo al brano firmato dalla band guidata da Caleb Followill: a far sentire la propria voce su Twitter è stato Nathan Williams, leader degli indie rocker californiani Wavves e autore di un brano, pubblicato nel 2010 all'interno dell'album "King of the beach", intitolato "Super soaker".

"Aspettate, i Kings of Leon hanno appena pubblicato una canzone intitolata 'Supersoaker'?", si è sarcasticamente domandato Williams qualche ora fa su Twitter: "Ehi, Kings of Leon, so che non leggerete mai il mio messaggio, perché di certo pagherete qualcuno per seguire il vostro account Twitter, ma volevo solo dirvi che fate schifo".

A dire il vero il frontman dei Wavves, avendo intitolato la propria composizione "Super soaker" (e non "Supersoaker", come i Kings of Leon), ha meno titolo di lamentarsi di Lil Scrappy, Candice Marion, Siiri Nordin, Salakavala e Calamar Audio, tutti autori di brani intitolati "Supersoaker" pubblicati ben prima del primo estratto da "Mechanical bull" il cui titolo allude alla celebre marca di pistole ad acqua oggi prodotte dalla multinazionale dei giocattoli Hasbro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.