Un brano di scuse a Jay-Z per Timbaland

Il recentissimo "Magna Carta Holy Grail" di Jay-Z è caratterizzato da una marcata presenza di Timbaland in fase di produzione, ma tra i due artisti le acque si sono calmate proprio con questo disco - visto che (anche se era un segreto ben custodito) avevano litigato pesantemente all'indomani dell'uscita di "The Blueprint 3".

Ora, a suggellare ulteriormente la ritrovata armonia, giunge la notizia che Timbaland ha scritto un pezzo proprio per scusarsi con Jay-Z; si tratta di un brano intitolato semplicemente "Sorry".
"Nel mio verso dico una cosa tipo: 'Veniamo dallo stesso ambiente.

Parlavamo con le stesse ragazze. Tutto uguale, eravamo nella stessa corsia. Adesso se ci incontriamo non parliamo nemmeno. accetta le mie scuse'. E' un pezzo alla Tupac, profondo, piuttosto profondo", ha detto Timbaland.

Nel brano è ospite anche Keri Hilson, la cantante di Atlanta che fu protagonista di una polemica fortissima con Beyoncé (la compagna di Jay-Z). "Keri racconta la storia di quella cosa con Beyoncé e spiega quanto le dispiaccia per l'accaduto. Perché in realtà lei non si riferiva davero a Beyoncé, ma aveva in mente altre persone - lo dice nella canzone", ha aggiunto Timbaland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.