Phil Campbell (Motorhead): 'Lemmy sta guarendo, suoneremo come pazzi'

Phil Campbell (Motorhead): 'Lemmy sta guarendo, suoneremo come pazzi'

Dopo la cancellazione dell'intero tour europeo a causa della salute precaria di Lemmy, giungono notizie confortanti da Phil Campbell, chitarrista dei Motorhead e "socio" di Kilmister da lungo tempo.

Campbell, infatti, ha postato online un messaggio che dice: "Ciao a tutti là fuori. Fareste bene a prepararvi alla grande, perché il nostro nuovo disco spaccacervelli, 'Aftershock', sta per uscire! Lemmy sta guarendo e suoneremo in giro come pazzi!!! Prestissimo tutto tornerà normale".
Sembra, quindi, che il bassista e cantante (che compirà 68 anni il 24 dicembre) sia sulla buona strada per tornare in forma, come tutti sperano.

Il nuovo album dei Motorhead, intanto, uscirà - salvo cambiamenti in corsa - a settembre e sarà il ventunesimo della discografia della band. L'ultimo album in studio pubblicato risale al 2010 ("The Wörld Is Yours").
"Aftershock" è stato prodotto da Cameron Webb e conterrà 13 brani, tra cui "Dust And Glass", "Knife", "Going To Mexico", "Lost Woman Blues", "Death Machine" e "Heartbreaker".


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.