Liam Gallagher querela giornale USA. 'Non ho un figlio segreto'

Liam Gallagher querela giornale USA. 'Non ho un figlio segreto'

Liam Gallagher non ha alcun figlio segreto e ha querelato il quotidiano statunitense che ha riportato l'indiscrezione. L'"Irish Mirror", edizione irlandese del britannico "The Mirror", scrive che l'ex cantante degli Oasis intende portare in tribunale il "New York Post" dopo che quest'ultimo ha riportato le affermazini di una donna statunitense la quale riferisce che meno di un anno fa ha avuto una figlia da lui. La bambina sarebbe nata in seguito ad una avventura di una sola notte durante una trasferta USA di Liam. Si dice che la donna avrebbe conosciuto Liam in veste di giornalista di showbiz. La signora, le cui generalità al momento non possono essere rese pubbliche, avrebbe denunciato Liam presso la Manhattan Family Court chiedendo una cifra prossima ad 1 milione e mezzo di euro.




Contenuto non disponibile







Liam, 40 anni, è sposato dal 2008 con Nicole Appleton, ex All Saints; la coppia ha un figlio di 12 anni, Gene. Un amico della querelante ha riferito che la donna, la quale abita in Lower Manhattan, New York, è pronta al test del DNA per provare la sua affermazione.

A metà dello scorso giugno il secondo album dei Beady Eye di Liam aveva dovuto accontentarsi della seconda piazza nella classifica britannica; il disco di debutto aveva invece esordito al numero tre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.