Liam Gallagher querela giornale USA. 'Non ho un figlio segreto'

Liam Gallagher non ha alcun figlio segreto e ha querelato il quotidiano statunitense che ha riportato l'indiscrezione. L'"Irish Mirror", edizione irlandese del britannico "The Mirror", scrive che l'ex cantante degli Oasis intende portare in tribunale il "New York Post" dopo che quest'ultimo ha riportato le affermazini di una donna statunitense la quale riferisce che meno di un anno fa ha avuto una figlia da lui.
La bambina sarebbe nata in seguito ad una avventura di una sola notte durante una trasferta USA di Liam. Si dice che la donna avrebbe conosciuto Liam in veste di giornalista di showbiz. La signora, le cui generalità al momento non possono essere rese pubbliche, avrebbe denunciato Liam presso la Manhattan Family Court chiedendo una cifra prossima ad 1 milione e mezzo di euro.
Liam, 40 anni, è sposato dal 2008 con Nicole Appleton, ex All Saints; la coppia ha un figlio di 12 anni, Gene. Un amico della querelante ha riferito che la donna, la quale abita in Lower Manhattan, New York, è pronta al test del DNA per provare la sua affermazione.
A metà dello scorso giugno il secondo album dei Beady Eye di Liam aveva dovuto accontentarsi della seconda piazza nella classifica britannica; il disco di debutto aveva invece esordito al numero tre.