La playlist della settimana su Deezer: le migliori rock ballad degli anni '80"

Questa settimana Rockol e Deezer fanno un tuffo nel passato con le migliori rock ballad degli anni '80: Ecco la nostra playlist! La partenza non poteva che essere affidata alla storica hit "Never say goodbye" targata Bon Jovi, seguita a ruota libera dagli U2 con "With or without you", da "Home sweet home" dei Motley Crue e "I remember you" degli Skid Row. Non potevano poi mancare i Guns N'Roses con "Patience", i Poison con "Every rose has its thoen", Van Halen con "Love Walks In" e ancora Journey, Cinderella, Whitesnake e Tesla.
State pronti perchè da domani sarete voi lettori di Rockol e utenti di Deezer a creare la vostra playlist con le migliori ballad rock degli anni '80.

C'è ancora qualche ora per votare le playlist .(http://www.rockol.it/playlist.php) con le migliori canzoni straniere del 2013 - le votazioni si chiudono stasera. Da domani potrete proporre le vostre playlist di ballad: quella più votata sarà premiato con un abbonamento Premium + di tre mesi sulla piattaforma di streaming musicale.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.