Murderdolls: disco nuovo? 'Nemmeno per sogno'

Murderdolls: disco nuovo? 'Nemmeno per sogno'

Il progetto Murderdolls, nato nel 2002 dalla collaborazione tra Wednesday 13 e Joey Jordison (Slipknot), sembra essere giunto al capolinea.

A suonare la campana a morto, almeno nelle ultime settimane, è stato proprio Wednesday 13 (all'anagrafe Joseph Poole) in una serie di interviste.
La più recente ed esplicita nel messaggio è stata rilasciata a Greg Parato; il giornalista alla domanda su un possibile nuovo disco dei Murderdolls si è sentito rispondere: "Sai, onestamente negli ultimi due anni a volte mi sono detto: 'Ok, ce la possiamo fare'.

Ma in tutta sincerità, tra me e Joey non è finita bene e gli ho parlato più di due anni fa, l'ultima volta. Dunque in questa situazione, al momento, devo dire che no, non accadrà nemmeno per sogno. Ma del resto mi sentivo così anche quando abbiamo poi fatto l'ultimo album e alla fine abbiamo fatto uscire un disco. Diciamo che è una cosa che non penso possa accadere nel futuro prossimo. so che a nessuno piace sapere che i loro gruppi preferiti litigano, ma purtroppo le cose vanno così".

A corollario di queste dichiarazioni, Wednesday 13 ha anche detto ai microfoni della stazione radio belga Classic 21 che il gruppo è finito: "Già, non faremo più dischi", ha spiegato.



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.